Amore,

Mi ami? Andare avanti insieme. Vuoi essere una famiglia per costruire il nostro futuro sono la persona giusta e se si tu pensa che! Tu con me, mi prende come sono, mi ama sempre, a quanto tu puo .

Io ti amo e ti ringrazio perché sei ancora con me.Se  tu ne voglio bene, mi aiutano e mi danno forza e sostegno.

Vediamo bene,

Un gând despre „Amore,

  1. Non è che ti amo o no. Voi sapete molto bene i miei sentimenti. La distanza fa male. La incapacita di parlare più spesso crea la solitudine. Io voglio una famiglia con te e tu lo sai. Ti amo.

Lasă un răspuns

